martedì 5 febbraio 2008

DA ME A ME


Angelo Medeghini è vice-presidente del Parma. Ma è anche amministratore delegato di Kome, la società bresciana specializzata nella fornitura alle aziende di soluzioni e tecnologie avanzate nel settore dei trasporti che ha da poco rinnovato il contratto di sponsorizzazione. Alla luce di ciò, tenendo presente che non si conosce la vera entità delle altre offerte ricevute dal Parma, ci siamo permessi di apportare qualche lieve modifica al comunicato apparso mercoledì sul sito ufficiale dei giallobù.
Si è svolta oggi pomeriggio, al Centro Sportivo di Collecchio, la conferenza stampa di presentazione del rinnovo dell’accordo di partnership tra Angelo Medeghini e Angelo Medeghini. “La sponsorizzazione – ha detto Medeghini – è stata via via incrementata: Medeghini, da secondo sponsor, è diventato main sponsor, proprio perché crediamo molto in questa operazione: in futuro valuteremo se si potrà raggiungere un accordo pluriennale. La nostra è una pubblicità corporate, non sul prodotto ma sull’azienda. Ritengo che sia Medeghini per Medeghini, che Medeghini per Medeghini abbiano un ritorno d’immagine non indifferente da questa operazione ed è un’occasione che non potevamo perdere. Di proposte per apparire sulla maglia del Parma ne erano arrivate tante, ma piuttosto che vendere quello spazio ad una cifra economica non adeguata e non in linea con quella che è la nostra idea di Parma, abbiamo preferito puntare su Medeghini che è sicuramente in linea con questi valori".
Lo ha sottolineato ieri anche il quotidiano "L'Informazione": il Parma si specchia sempre di più nell'attuale proprietà. Un quadro cui non si sottrae nemmeno l'ultima trattativa, svoltasi, ne siamo certi, in quella che è sicuramente la maniera più riflessiva possibile. Allo specchio.

Nessun commento: