martedì 22 aprile 2008

IL "LATO B"









Siamo rimasti di stucco nell'apprendere come la sostituzione di Budan con Morfeo, nell'intervallo di domenica, sia stata dettata da un ragionamento di natura tecnica: credevamo ci fossero di mezzo un infortunio, un affaticamento o un dolore muscolare. Niente di tutto questo. L'accaduto sgombra il campo dai dubbi: don Ettore è uno che segue l'istinto, sperando, poi, che a completare l'opera siano gli astri, il fato o un colpo di fortuna. Congetture? Potrà anche darsi. Ma l'unico appiglio su cui possiamo contare oggi, a quattro giornate dalla fine, si chiama fondoschiena. Quando il destino è cinico e baro: costretti a riporre le proprie speranze di salvezza nel "lato B".

2 commenti:

Lusio ha detto...

Allora direi di prendere tutti esempio da Reginador, passato da Sambadero a Conquistador, e aggrapparci al lato B della Canalis

giacomo crode ha detto...

Ci scusiamo con Reginaldo per la bassa insinuazione nascosta fra le righe del commento del lettore: non abbiamo mai dubitato del suo impegno nel servire la causa. Semmai siamo noi a doverci scusare per l'eccessivo puntiglio nel giudicarne le prestazioni. Per questo siamo lieti di farci perdonare, offrendo a lui ed Elisabetta Canalis il biglietto per una crociera nelle acque della Grecia curata dalla gloriosa e inappuntabile compagnia Costa. La partenza è fissata per sabato 26 aprile. Il ritorno, il 19 maggio.