mercoledì 1 ottobre 2008

SUA COERENZA









"Rispetto a Di Carlo abbiamo guada­gnato tanta esperienza che si vede nella ge­stione del gruppo. Non voglio per questo cri­ticare più del dovuto Di Carlo ma gli anni di differenza in panchina rispetto a Cagni sono tali che è umano notare che hanno un peso nel rap­porto con lo spogliatoio". Il Nostro Adorato ad agosto.

"Io non voglio mettere in dubbio l’allenatore: sono rammaricato perché mi aspetto sempre qualcosa di più dai giocatori. Mi sembra ingiusto mettere sempre sulla graticola gli allenatori. Visto che vanno in campo i giocatori io mi aspetto di più da loro". Il Nostro Adorato dopo il pareggio a Brescia, 29.09.08

"E' finita così, dopo sole sei giornate di campionato, l'avventura di Gigi Cagni al Parma. La decisione, maturata nella notte, è stata presa questa mattina e nel pomeriggio la società ha subito consegnato le chiavi dello spogliatoio a Francesco Guidolin". La Repubblica, 30.09.08

1 commento:

lucertolaio ha detto...

che dire?
questo blog mi fa sempre ridere e sorridere (purtroppo!).
io sinceramente non ne posso più dell'Immenso e basta col dire che se non c'era lui che ci salvava...
Ringraziato l'abbiamo ringraziato ma ora basta o dobbiamo inginocchiarci davanti al suo trono per l'eternità?
ieri l'ho messo in vendita su e-bay, ma forse l'asta parte da un prezzo troppo alto, 1 cent, sperema ben!

http://cgi.ebay.it/Presidente-incompetente_W0QQitemZ130259464774QQcmdZViewItem?hash=item130259464774&_trkparms=72%3A1035%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

comunque complimenti, scrivi veramente bene e nel caso abdicasse (la vedo dura) continua a scrivere ironizzando su qualcun altro della città, sperando che non sia del Parma Calcio.